Home Page

Quando tutti i giorni diventano uguali
è perché non ci si accorge più delle cose belle
che accadono nella vita
ogni qualvolta il sole attraversa il cielo.
Paulo Coelho






 Presentazione dell’Associazione
  

L’associazione La Rosa di Jericho in Roma è un’associazione olistica nata dal desiderio e dalla passione di promuovere un sano benessere naturale nella persona. 

Gli interessi per l’ambiente e per il bio, per le cure non convenzionali, per la vitalità psicofisica sono il tratto comune dell’associazione, la cui finalità è la divulgazione delle cure e dei metodi naturali per promuovere il benessere ed essere in armonia con sé e con la natura.

Il cuore dell’associazione è rappresentato, quindi, dalla Naturopatia e dalla promozione di attività legate alla cura olistica della persona, intesa quest’ultima nel suo senso più ampio di Essere.

Le attività della Rosa di Jericho sono quindi legate a questi principi.

Alcune di queste sono: la naturopatia, la fitoterapia, i fiori di Bach, il mondo Ayurveda, con i suoi massaggi e la sua filosofia di ri-equilibrio mente, corpo e spirito.

A scopo divulgativo sono tenuti frequenti Seminari e incontri riguardanti i temi del naturale, del curarsi con le piante, lo Yoga, i corsi di erboristeria e di prevenzione fitoterapica e, di quando in quando, merende e ricette vegan.